Contattaci

Sacrestia: 0861.9772166
Portineria: 0861.97721
Per qualsiasi informazione puoi contattarci anche compilando i campi sottostanti oppure scrivendo una mail a sangabriele@tiscali.it. Non appena avremo ricevuto il tuo messaggio un nostro addetto si preoccuperà di risponderti. Abbi pazienza se non riceverai immediatamente una risposta, te la invieremo il prima possibile.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Come Raggiungerci

    Il santuario si trova a 3 km dall’autostrada A24. Da Ancona: autostrada A14, uscire al casello Giulianova-Teramo, dirigersi verso Teramo e qui prendere l’A24 verso L’Aquila-Roma: uscire al casello S. Gabriele. Da Pescara: autostrada A14, uscita Roseto, prendere la statale 150 verso Villa Vomano e qui imboccare l’A24 verso L’Aquila-Roma: uscire al casello S. Gabriele. Da Roma: autostrada A24 verso Teramo, uscire al casello S. Gabriele, a 3 km c’è il santuario.

    Da Roma ci sono varie corse giornaliere (feriali e festive) di pullman tramite l’ARPA, che partono dal piazzale della stazione Tiburtina. Scendere al casello S.Gabriele, a Val Vomano o a Teramo. Da Teramo (solo nei giorni feriali) c’è un servizio di pullman dal piazzale San Francesco.

    Da Bologna e da Bari: scendere alla stazione di Giulianova, quindi prendere il pullman o il treno per Teramo e da qui prendere il pullman per il santuario.