I Miracoli

Clicca sui titoli per visualizzare la descrizione

  • Non preoccuparti, andrà tutto bene (ottobre 2008)

Mio figlio Alessandro Caldarelli è nato il 6 marzo 2007; dopo tre giorni, quando il bambino doveva tornare a casa, i medici mi chiamarono e dissero che Alessandro aveva problemi al cuore e allora venne portato subito al “Salesi Umbero I” per essere operato. I medici disserro che era grave, soprattutto perchè il bambino era piccolo. Gli attaccarono un respiratore per farlo respirare meglio. La sera prima dell’operazione io sognai san Gabriele che mi disse queste parole: “Non preoccuparti, andrà tutto bene. Il giorno dopo il bambino operato e i medici ci dissero che tutto era andato bene, poi iniziò a guarire e il 25 marzo tornò a casa e da allora cresce bene. Ringraziamo san Gabriele per la grazia ricevuta.

Chi scrive è Ida, una fedelissima abbonata a L’Eco, residente a Selva Piana di Mosciano Sant’Angelo (TE), ma marchigiana di adozione. Lavoro come infermiera all’ospedale civile di Teramo ed è proprio lì che ho conosciuto mio marito Stefano. Nel novembre 2006 ero affetta da una cisti ovaria, il cui diametro era di nove centimetri. A detta dei medici non avrei potuto rimanere incinta.
Ma con mio marito siamo venuti a San Gabriele ed è proprio lì che abbiamno deciso di lasciare una nostra foto con l’intento di chiedere al santo di farmi stare bene e darci la gioia di avere un bel bebè. Già nel Natale 2006 ero in dolce attesa, così a fine agosto 2007, dopo tantissimi dolori, è venuto al mondo l’allegro Simone Francesco Gabriele, nome dato proprio in onore del santo.
Invio una sua foto e chiedo a san Gabriele di farlo crescere in salute e rettitudine.

Torna all'elenco miracoli
 

 

 
 

 


Festa dei Neo Diplomati
18 LUGLIO 2010

Festa popolare di San Gabriele dell'Addolorata
29 agosto 2010

NUOVE EMAIL PER L'ECO DI SAN GABRIELE
29 marzo 2010

FORTI SCOSSE ANCHE A SAN GABRIELE
10 aprile 2009

100 GIORNI foto, video e rassegna stampa
sangabriele100gg@gmail.com

Cento Giorni Agli Esami
Rassegna Stampa

Destina il 5 x 1000 dell'IRPEF
agli AMICI DI SAN GABRIELE Onlus


Sfoglia on line il nostro famoso
mensile per la famiglia !!

 
Articoli collegati
 

 

 


 Lascia la tua email per essere avvisato ad ogni novità sul sito: 

privacy

 
     Santuario di San Gabriele - via S.Gabriele, 1 - 64045 Isola Del Gran Sasso D'Italia (TE) - Tel. 0861.97721
   Provincia di Maria Santissima della Pietà - viale Passionisti, 54 - 62019 Recanati (MC) -
info@sangabriele.org