Categorie: Arte e Cultura, Passionisti, Santuario Lascia un commento

Festività pasquali al santuario di San Gabriele

In occasione delle festività pasquali al santuario di San Gabriele si prevede un notevole afflusso di pellegrini che arriveranno per accostarsi alle confessioni, partecipare alle varie celebrazioni pasquali e visitare i musei che il santuario offre: museo ex voto, museo storico San Gabriele, museo Stauròs di arte sacra contemporanea.

Dal 3 aprile è possibile anche ammirare il nuovo “Presepe della Passione”, allestito nei locali del nuovo santuario. Si tratta di una rappresentazione artistica dei momenti principali della Passione morte e risurrezione di Cristo (entrata a Gerusalemme, ultima cena, agonia nell’orto degli ulivi, processo, crocifissione, risurrezione).

Si ringraziano tutti i collaboratori: Giampiero Di Giulio, Roberto Zanella, Marisa Saccomandi, Mariolina Delpalazzo, Pasqualino Chiavatti, Silvana Salvi, Daniela Cipolletti, Peppino Ricci, Lidia Piersanti e p. Dario Di Giosia, p. Alberto Sorcinelli. Possa questa opera servire per glorificare maggiormente il Signore.Ogni visitatore possa ricevere la benedizione di Dio e la salvezza della propria anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.